Final Fantasy XIV, storia ed immagini su “As Goes Light, So Goes Darkness”

-

Square Enix ha diffuso alcuni dettagli sulla storia dell’aggiornamento 3.1 di Final Fantasy XIV nonché alcune immagini ed artwork su “As Goes Light, So Goes Darkness”.

STORIA

Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo.
Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento. Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso?
Un domani in cui l’uomo e il drago possano vivere insieme in armonia ─ distante come le stelle del cielo …
Con i progressi nell’utilizzo dei dirigibili e  l’arrivo della cosiddetta “Great Sky Age,” ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come “i pirati del cielo”
Si è diffusa una voce tra “i pirati del cielo” di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli – un’arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma.

IMMAGINI ED ARTWORK

Ecco le nuove immagini ed artwork sull’aggiornamento che potrete trovare anche qui a questo nostro link in alta definizione.