La versione definitiva di Broforce fa il suo debutto oggi su Steam, ecco il trailer di lancio
Dopo quasi un anno e mezzo di Early Access, Broforce debutta oggi in versione “definitiva” su Steam.
Per chi ancora non conoscesse il gioco, si tratta del più classico sparatutto-platform a scorrimento in pixel art firmato da Free Lives e da Devolver Digital.
Il titolo dispone anche di un editor e del supporto a Steam Workshop che permette di realizzare e condividere facilmente i propri livelli. Protagonisti sono i Bro, ossia i soldati che hanno le fattezze pixellose di tanti personaggi famosi di film, telefilm e quant’altro di americano Anni ’80 ci sia. Gli eroi con le fattezze che ricordano Rambo, Mr.T e tanti altri big ovviamente in pixel ed animazioni, farciscono Broforce che pone i giocatori di fronte ad ambienti distruttibili per un gameplay esplosivo e divertente.
Ogni protagonista ha le sue abilità ed attacchi speciali. Scopo del gioco è liberare i vari ostaggi presenti nei tanti livelli ed esportare la democrazia. Si sa, gli Usa sono molto democratici.
Detto questo vi lasciamo al trailer di lancio del gioco che, ripetiamo, fa il suo debutto oggi, su Pc Windows e Mac. Qui, invece, la pagina Steam del gioco.