Emergecy 2016 debutta l’1 dicembre

-

Un’ epidemia mortale di peste, una nave che affonda al di fuori del porto della città, una valanga inaspettata nelle Alpi Bavaresi. Emergency 2016, l’ultimo capitolo della celebre serie di strategia e salvataggio porta queste e tante altre nuove missioni di soccorso portando i giocatori anche indietro nel passato.

Sviluppato da uno studio con base in Germania, Sixteen Tons Entertainment, Emergency 2016 sarà disponibile per Pc l’1 dicembre 2015.

Il nuovo episodio della serie immerge i giocatori in nuove, emozionanti missioni su vasta scala in 5 mappe dettagliate. Si torna anche indietro nel tempo ed esplora il Medioevo a Colonia come medico che per curare la peste, o scegliete tra più di 20 veicoli e 4 tipi di forze armate per affrontare l’epidemia di Morte Nera.
La modalità co-op a 4 giocatori offre eventi speciali in multiplayer in cui i giocatori devono unire le forze per avere successo. Con il recente motore di gioco ottimizzato e numerosissime opzioni del potente editor, i giocatori possono sperimentare il più bel titolo nella serie di Emergency e condividere le proprie creazioni online con la community.

Emergency 2016 include tutti i contenuti e le patch di Emergency 5 e lo storico, esclusivo Fire Truck rilasciato precedentemente.

Caratteristiche: