Transformers: Devastation è disponibile su Pc, PS4, Xbox One, PS3 e 360
I fan dei Transformers saranno certamente interessati alla notizia. Transformers: Devastation, il nuovo action e combattimento in terza persona basato sulla serie animata fa il suo debutto odierno su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.
La firma è di PlatinumGames che ha sviluppato il titolo che vede protagonisti i personaggi della linea classica Generations della Hasbro.
Il gioco offre diverse modalità, più di 50 missioni bonus e la possibilità di scegliere tra cinque eroi giocabili: Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock. Ogni personaggio può evolvere ed aquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili.
Portato su schermo con un ambizioso stile in cel-shading, Transformers: Devastation include le voci leggendarie di doppiatori della saga:
- Dan Gilvezan è Bumblebee
- Frank Welker è Megatron e Soundwave
- Michael Bell è Sideswipe
- Gregg Berger è Grimlock
- Peter Cullen è Optimus Prime.
UN PO’ DI TRAMA
Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili Autobot sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni Deception in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga, Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.