Stronghold Kingdoms: Global Conflict ora disponibile, dettagli e trailer di lancio
Firefly Studios oggi ha rilasciato l’espansione di Stronghold Kingdoms più grande di sempre: Global Conflict.
Ora disponibile gratuitamente su Pc e Mac, l’espansione vede il ritorno del gioco di costruzione di castelli online alle sue radici PvP ampliando enormemente la mappa. Il campo di battaglia online di Firefly ora include quasi tutti gli stati del mondo, permettendo così scontri tra città, stati ed interi continenti.
Adesso si combatte su un’estesa mappa del mondo medievale con 151 stati. La vera strategia ad ampio raggio, dunque, è arrivata su Stronghold Kingdoms con l’aggiornamento Global Conflict. La nuova mappa è giunta per soddisfare la prima richiesta dei giocatori da quando è stato aperto il primo mondo di gioco “Europe”, ed offre delle possibilità strategiche completamente nuove per tutti i giocatori, sia per quelli nuovi, sia per i veterani.
Stronghold Kingdoms: Global Conflict, contiene centinaia di nazioni popolate da migliaia di giocatori reali. Ognuno di loro ha i propri ritmi, i propri obbiettivi ed i propri principi morali perciò stai attento a fidarti ed a stringere alleanze.
Seguendo l’esempio di Rise of the Wolf, Global Conflict introduce un nuovo tipo di gameplay con una mappa di un’altra scala e rinnovando l’enfasi sul combattimento PvP (giocatore-contro-gicoatore).
Fondamentale per Kingdoms, il combattimento PvP è la parte principale di questo mondo di gioco. Global Conflict ritorna così alle radici come una battaglia online di volontà, nervi e risorse tra lord. I giocatori devono usare delle nuove strategie per impossessarsi e proteggere le piccole isole, le città stato e immense nazioni tra i continenti.
I giocatori possono unirsi alla guerra medievale giocando gratuitamente Stronghold Kingdoms: Global Conflict.