505 Games e Lab Zero fanno seguito al loro annuncio di fine luglio e fanno due annunci per Indivisible. Il primo ci indica la disponibilità di un prototipo gratuito che è possibile scaricare dal sito ufficiale per dare un piccolo assaggio del lavoro svolto fin qui dagli autori di Skull Girls.
Il secondo, invece, è quello dell’apertura della campagna di raccolta fondi (crowdfunding) su IndieGogo con l’obiettivo di raccogliere 1,5 milioni di dollari. Una volta raggiunta tale somma, il publisher 505 Games metterà a disposizione il resto della cifra per sviluppare il gioco per Pc Windows, Mac, Linux, Steam, PlayStation 4 ed Xbox One, che mixa elementi tipici dei platform game con quelli gdr dando ai giocatori. un piccolo ma significativo assaggio dell’epica creazione di Lab Zero.
Per la cronaca, il gioco ha già superato i 140.000 dollari grazie a poco più di 1.800 utenti con ancora 39 giorni a disposizione.
SUL GIOCO
Indivisible è una nuova IP di genere action/gdr con protagonista Ajna (AHZH-na), una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri.
Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada.
Indivisible include personaggi unici e un gameplay profondo. Il gioco sarà caratterizzato da una trama ispirata alle leggende del Sud-Est asiatico e altri miti, uno mondo 2d disegnato a mano, vero marchio di fabbrica di Lab Zero e la colonna sonora ad opera di Hiroki Kikuta, compositore di Secret of Mana.