Ghost in the Shell, ecco dettagli sulla Beta di First Assault; aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni alla Beta di First Assault, la nuova espansione di Ghost in the Shell. Lo ha confermato Nexon, publisher del gioco. Disponibili per un periodo limitato, i test permettono di provare i server nonché di raccogliere i feedback che gli sviluppatori concretizzeranno nel gioco.
Tutti coloro che raggiungeranno il livello 2, o superiore, in questa prima fase della Beta che durerà fino a domenica 4 ottobre, avranno la possibilità di registrare il nome scelto in anticipo e venire ricompensati con una esclusiva weapon skin di First Assault. Per accedere alla Beta, o a future fasi gli interessati possono iscriversi qui.
Tre le modalità presenti nella Beta: Team Deathmatch, Demolition e Terminal Conquest, attraverso mappe iniziali ispirate a Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” come ad esempio:
- PSS9: Quartier generale della squadra anti-terrorismo Sezione 9, come in “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” E08 Missing Hearts
- Urban City: Uno skyscape dark e Cyberpunk, come in “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd Gig” E02 Night Cruise
- District Ruins: Interi isolati di appartamenti fatiscenti e tetri corridoi di cemento, come in “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd Gig” E04 Natural Enemy
First Assault conduce il gameplay fps all’interno di un universo oscuro e quasi futuristico, in un gioco concesso su licenza da Ghost in the Shell: Stand Alone Complex di Shirow Masamune, uno dei creatori del genere cyberpunk.
Il gioco include la caratteristica SkillSync che consente di prendere in prestito compagni di squadra, condividere e scambiare con loro abilità cyberskill nel pieno dell’azione. Attraversando le mappe davvero uniche di First Assault le combinazioni tattiche delle feature SkillSync offriranno vantaggi significativi per il raggiungimento degli obiettivi finali.
Vi mostriamo il gameplay attraverso questo trailer ufficiale degli sviluppatori. Buona visione.