Mighty No. 9, confermata la nuova data d’uscita
Deep Silver e Comcept confermano la nuova data d’uscita di Mighty No. 9 che debutterà il 12 febbraio in Europa, tre giorni dopo l’esordio in Nord America.
Creato da Keiji Inafune e da un team di sviluppatori veterani del settore, Mighty No. 9 è un gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno.
UN PO’ DI TRAMA
Anno 20XX: le grandi scoperte dell’ingegneria robotica hanno portato a una nuova era di pace e prosperità.
La violenza è concentrata nel Colosseo, dove robot da combattimento si affrontano in duelli spettacolari. Il dottor White ha creato 9 robot fratelli chiamati “Mighty Numbers”, che sono diventati i lottatori più forti, popolari e vincenti del Colosseo. Ma un cyberattacco avvenuto durante un incontro li ha infettati trasformandoli in macchine violente e senza controllo.
I giocatori vestono i panni di Beck, il nono robot della squadra e l’unico a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo.
Correte, saltate, sparate e trasformatevi per superare i 9 livelli iniziali (e i 3 successivi), che potrete affrontare in qualsiasi ordine, usando armi e abilità sottratte ai nemici. Sconfiggete gli altri Mighty Numbers ed affrontate l’entità malvagia che minaccia l’intero pianeta.