Star Wars Battlefront, dettagli sulla Open Beta che scatta l’8 ottobre

-

Dall’8 al 12 ottobre si terrà la Open Beta di Star Wars Battlefront. Electronic Arts ha svelato il peso ed altri dettagli. La versinone per i test occuperà circa 11 GB su Pc e 7GB su PlayStation 4 ed Xbox One.

Gli untenti Pc potranno iniziare a pre-scaricare la Beta dello sparatutto su Guerre Stellari a partire dal 7 ottobre alle 10, ora italiana, attraverso Origin, lo store online di EA.

La beta di Star Wars: Battlefront permetterà ai giocatori che lo proveranno di raggiungere al massimo il quinto livello e i progressi del gioco non verranno salvati in vista dell’uscita del titolo completo che, ricordiamo, è prevista per il 20 novembre.

DICE, la software house che sta sviluppando il titolo, ha confermato che Star Wars Battlefront avrà server dedicati.

La Beta aperta darà la possibilità di provare la modalità Walker Assault su Hoth, Drop Zone su Sullust e Survival Mission (co-op) su Tatooine.

Sarà anche disponibile sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront la “companion experience” che permetterà di cimentarsi al gioco di carte strategico Base Command e guadagnare crediti da utilizzare all’interno di Battlefront.