World of Final Fantasy, nuove immagini ci presentano i personaggi e mostri leggendari

-

Tante immagini per World of Final Fantasy. Square Enix ha diffuso diversi screenshots per farci conoscere i personaggi ed i mostri leggendari del gioco che, ricordiamo, è previsto per il 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Conosciamo così gli eroi Reynn e Lann, e una donna misteriosa chiamata Enna Kros che li guiderà nel mondo di Grymoire. Durante la loro avventura, i fratelli incontreranno celebri personaggi, location e mostri che saranno familiari ai fan della serie, come la leggendaria Lightning di Final Fantasy XIII e la città di Cornelia dall’originale Final Fantasy.

Le nuove immagini mostrano i Mirages, creature potenti in grado di cambiare le sorti di qualsiasi battaglia per aiutare Reynn e Lann. I giocatori possono trarre vantaggio dalla meccanica unica del gioco per aumentare potenza d’attacco, HP e sbloccare abilità speciali. Tra gli iconici Mirages ci sono Shiva, Ramuh, Ifrit e Cerberus, pronti a sterminare tutti i nemici che ostacolano i protagonisti.

World of Final Fantasy introduce anche gli spostamenti in treno con il Cactuar Conductor per far viaggiare Reynn e Lann attraverso Grymoire.

Vediamo la gallery.