Just Cause 3, ecco la app VR The Wingsuit Experience, video

-

The Wingsuit Experience è la app VR per Just Cause 3 disponibile da oggi per il download gratuito su dispositivi Android, iPhone ed ipad.

Unitevi a Rico Rodriguez mentre si lancia con il paracadute e la tuta alare facendosi strada attraverso la bellissima isola mediterranea di Medici. Utilizzando il girometro dello smartphone, l’applicazione offre la prima esperienza al mondo in-game a 360 gradi, video interattiva, che consente di spostare liberamente la fotocamera per ruotare la vista del mondo sottostante.

L’esperienza può essere ulteriormente intensificata attraverso l’uso di Google Cardboard – e l’uso di altri occhiali VR – che consente agli amanti del brivido di provare l’app in VR, spostando il punto di vista della fotocamera con la testa, come se si volasse con una tuta alare dietro a Rico.

“Per mostrare il mondo di Just Cause 3 a 360 gradi, in-game, abbiamo catturato più di 10 TB di dati in alta risoluzione per portarvi questa esperienza – spiega Ron Bakker, fondatore di Mindlight, lo sviluppatore della Wingsuit Experience – questo vi permetterà di immergervi nel sandbox più esplosivo mai realizzato, prima che il gioco sia disponibile l’1 dicembre 2015”.

Vi lasciamo al trailer di presentazione della app.