Rock Band 4, Bandai Namco pubblicherà il gioco in Italia il 13 ottobre, dettagli
Rock Band 4 debutterà in Italia il prossimo 13 ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One. Sarà Bandai Namco a pubblicare il gioco da noi.
Al contempo, Harmonix e Mad Cats svelano alcuni nuovi brani inclusi nel gioco con artisti del calibro di Brad Paisley e Keith Urban, Imagine Dragons, Lynyrd Skynyrd, Mumford & Sons e molti altri ancora.
“Siamo davvero felici di annunciare l’ultimo gruppo di brani che saranno presenti nel gioco, svelando a tutti gli appassionati i successi con cui potranno divertirsi con amici e parenti a partire da ottobre – ha dichiarato il Responsabile del prodotto, Daniel Sussman – e questo è solo l’inizio, considerando gli oltre 1.500 brani disponibili sul Music Store al lancio e i molti altri che arriveranno successivamente. Anche per questo, siamo sicuri che da quest’autunno, Rock Band 4 offrirà la miglior esperienza musicale a tutti gli appassionati del genere”.
I nuovi brani di Rock Band 4 sono:
- Brad Paisley con Keith Urban – “Start A Band”
- Brandi Carlile – “Mainstream Kid”
- Dark Wheels – “V-Bomb”
- Gary Clark Jr. – “Ain’t Messin ‘Round”
- Gin Blossoms – “Follow You Down”
- Grouplove – “Tongue Tied”
- Imagine Dragons – “I Bet My Life”
- Jeff Allen con Noelle LeBlanc e Naoko Takamoto – “Recession”
- Johnny Blazes e i Pretty Boys – “Cold Clear Light”
- Lynyrd Skynyrd – “That Smell”
- Mumford & Sons – “The Wolf”
- R.E.M. – “The One I Love”
- The Warning – “Free Falling”
Questi brani vanno a completare una tracklist di oltre 60 successi, con artisti del calibro di Aerosmith, Avenged Sevenfold, The Black Keys, Elvis Presley, Foo Fighters, Mark Ronson con Bruno Mars, St. Vincent, Van Halen e molti altri ancora. Per la lista completa di tutti i brani annunciati per Rock Band 4, potete visitare il sito ufficiale del gioco.