Futuridium VR, prime immagini ed artwork

-

Mixedbag presenta le prime immagini di Futuridium VR, ovvero la versione dell’affermato sparatutto per il PlayStation VR (ormai ex Project Morpheus).

Questo il commento degli sviluppatori alle immagini:

“In seguito al prototipo mostrato a E3 allo stand Sony, prototipo che aveva ancora le radici nella versione originale di Futuridium, lo sviluppo è proseguito nella direzione che ci eravamo prefissati e oggi il gioco inizia ad avere una forma più definita. L’obbiettivo è di offrire un’esperienza più completa con Futuridium VR, con una struttura simile ai classici del genere e una campagna di gioco che porterà a volare e combattere non solo nello spazio ma anche sulla superficie dei pianeti e negli (obbligatori!) campi di asteroidi”.

Futuridium VR, in sostanza, è stato pensato nuovamente con la realtà virtuale in mente e integra elementi di gameplay e un sistema di controllo possibili solo in VR.

Il gioco sarà disponibile nel 2016 per PlayStation VR, mentre una versione appositamente adattata di Futuridium EP Deluxe sarà disponibile al lancio della periferica.