Shenmue III, aperta nuova raccolta fondi sul proprio sito
Prima Kickstarter, ora il proprio sito attraverso PayPal. La raccolta fondi per Shenmue III si sposta per continuare e durerà altri tre mesi abbondanti. Per l’esattezza altri 105 giorni.
Così si legge sul sito ufficiale di YS Net, il team che sta sviluppando il terzo capitolo della leggendaria serie di Yu Suzuki che dopo aver raccolto oltre 6,3 milioni di dollari su Kickstarter punta alla nuova campagna chiamata Slacker Backer che includerà gli stessi stretch goal e ricompense trovati sulla nota piattaforma di crowdfunding.
Gli sviluppatori hanno deciso di permettere a tutti coloro che non sono riusciti a partecipare alla prima raccolta fondi di contribuire al miglioramento del gioco che, secondo Yu Suzuki, ha bisogno di 10 milioni di dollari per diventare un vero e proprio open world.
Tra le ricompense segnaliamo che con 29 dollari si otterrà, quando uscirà, un codice per il download di una copia digitale del gioco per Playstation 4, mentre sarà necessario salire sino a 60 dollari per la versione fisica.