La seconda Closed Beta di Might & Magic Heroes VII è stata un successo. Ubisoft ha pubblicato una iconografica con tante informazioni ed un video con i dettagli.
La versione finale debutterà a fine mese unicamente per Pc Windows. Più precisamente il day one è fissato al 29 settembre.
Nel frattempo conosciamo meglio sia le fazioni in gioco, sia qualche statistica. Spiccano le oltre 230.000 ore di gioco nel corso della durata della Closed Beta di 12 giorni. Quattro, invece le fazioni provate sulle sei che saranno presenti nella versione finale.
E così Haven, Academy, Dungeon e Sylvan hanno combattuto più di 9 milioni di battaglie nel mondo di Ashan.
Nell’ambito dell’iniziativa del Consiglio dell’Ombra, i giocatori hanno potuto votare le due fazioni da provare nella seconda beta, insieme alle due già viste nella prima: Sylvan e Dungeon sono state selezionate e i dati hanno mostrato l’apprezzamento dei fan.
Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità.
Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica completa, un profondo sistema di progressi in stile gdr e una forte componente narrativa, Might & Magic Heroes VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.