Combat Arms si aggiorna a fine settembre con War
Più sparatorie, una nuova mappa, un sistema di classifica in-game gratificante e molto altro ancora. Tutto questo è War, il nuovo aggiornamento dell’fps Combat Arms.
Lo ha annunciato Nexon Europe che ne ha presentato i contenuti definendo l’update il più grosso del gioco. Arriverà a fine settembre
Gli utenti di Combat Arms possono divertirsi da subito con due nuove funzioni proposte all’interno dell’aggiornamento War: Master Gunner e Treasure Ship.
- Master Gunner introduce due nuove categorie per modificare il proprio arsenale, consentendo ai giocatori di mettere a punto le proprie armi in maniera ancora più sofisticata, rendendole più potenti ed efficaci, per sconfiggere ancora più nemici durante i combattimenti.
- Treasure Ship consiste in un nuovo campo di battaglia dove i giocatori potranno testare la nuova e migliorata artiglieria Master Gunner. La funzione Treasure Ship darà ai giocatori la possibilità di prendere d’assalto una nave e utilizzare i vari container disponibili al fine di ottenere un vantaggio strategico.
- Aim High sarà disponibile da fine settembre: si tratta di un sistema di classifica in-game gratificante, che permette agli utenti di misurare le proprie prestazioni rispetto a quelle di altri concorrenti. Aim High dà ai giocatori la possibilità di ricevere grossi premi attraverso le classifiche stagionali. Gli utenti che raggiungeranno un certo livello, a fine stagione, verranno ricompensati.