Need for Speed, la versione Pc rinviata in primavera
Notizia che non piacerà agli utenti Pc che attendono Need for Speed tra meno di un paio di mesi. La versione Windows del reboot della celebre serie automobilistica è stata rinviata in primavera.
Lo rende noto Ghost Games che sta sviluppando il titolo per conto del publisher Electronic Arts, lo scrive Gamespot. Come sempre, alla base di questa decisione c’è la necessità di lavorare ulteriormente per garantire qualità al gioco. Tra queste, gli sviluppatori vogliono offrire lo sblocco del frame-rate. Un dettaglio non da poco che richiede molto lavoro.
“Parte delle nostre conversazioni include la presa di coscienza che il frame-rate sbloccato rappresenta una grande priorità per voi, e siamo d’accordo – ha riferito un portavoce agli utenti Pc – per poterlo effettuare, abbiamo deciso di spostare l’uscita su Pc alla primavera del 2016”.
Il lancio su PlayStation 4 e Xbox One rimane fissato per il 5 novembre 2015 e la versione Windows, al suo arrivo, includerà anche tutti gli aggiornamenti effettuati sulle versioni console.
Sarà inoltre importante la fase Beta su PlayStation 4 ed Xbox One: sono partite le iscrizioni che si chiuderanno il 25 settembre. I test daranno ulteriori indicazioni agli autori.