Digital Bros investe 1,44 milioni di euro in Ovosonico, il team di Murasaki Baby
Partnership da 1,44 milioni di euro tra lo sviluppatore italiano Ovosonico, conosciuto per Murasaki Baby, e Digital Bros, multinazionale attiva sia nello sviluppo che nell’edizione e distribuzione di contenuti attraverso le controllate 505 Games e 505 Mobile.
L’intente investimento permetterà ad Ovosonico di consolidare i propri asset e allo stesso tempo di continuare il percorso di crescita come studio indipendente a livello mondiale. Contestualmente, la partnership consentirà a Digital Bros di promuovere il talento italiano e di investire in una realtà con una forte potenzialità di crescita, riconosciuta a livello internazionale.
“Sono rimasto subito favorevolmente colpito da quanto le nostre strategie e i nostri obiettivi fossero allineati – racconta Massimo Guarini, Fondatore e CEO di Ovosonico – i giochi emozionali ci offrono la possibilità di parlare un linguaggio realmente universale, permettendoci di raggiungere un audience più ampio di persone, e non solo giocatori appassionati. Crediamo che nei prossimi anni questo approccio creativo avrà un impatto significativo sul mercato e che, attraverso partnership di rilievo come quella siglata oggi, avremo i mezzi necessari per dare seguito alla nostra visione”.
Raphael Galante, amministratore delegato di Digital Bros ha commentato:
“Siamo estremamente entusiasti di poter lavorare con un studio innovativo come Ovosonico. Abbiamo riconosciuto subito il talento di Guarini e del suo studio e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita di questa realtà, che rispecchia alcune caratteristiche del Made in Italy fondamentali per noi come la creatività e la capacità di emozionare. Ovosonico ha ricevuto negli ultimi anni ben 18 riconoscimenti a livello italiano ed internazionale e siamo certi che in futuro sarà sempre più apprezzato”.