Total War: Warhammer, trailer su Nani e battaglie sotterranee

-

Total War: Warhammer si mostra in un nuovo trailer cinematico realizzato col motore di gioco (in-engine).

Vediamo, così, i Nani e le battaglie sotterranee facendo la conoscenza del Sommo Re Thorgrim Grudgebearer in questo nuovo video firmato The Creative Assembly che sta sviluppando lo strategico Fantasy ambientato nell’universo di Games Workshop per SEGA.

Nelle profondità dei Monti Confini del Mondo, nella sala del trono della capitale di Dwarfen, Karaz-A-Karak, il Sommo Re Thorgrim Grudgebearer é accecato dal rancore.
Covando uno smisurato risentimento nei confronti di Dammaz Kron, Il Grande Libro dei Rancori, sogna vendetta per i numerosi tradimenti e le ingiustizie nei confronti della sua gente. E a volte, solo a volte, la possibilità di regolare un vecchio conto si presenta…

Questo, nuovo trailer utilizza modelli in-engine e animazioni per introdurre i forti e temibili Nani, una delle quattro razze giocabili in Total War: Warhammer.

Grandi minatori e fabbri, i Nani costruiscono le migliori armi e i più solidi armamenti del Vecchio Mondo. Marciando verso la battaglia con le loro armature robuste, meravigliosamente decorate, schierano una devastante gamma di armi da fuoco e artiglieria. In tempi di disperato bisogno, i girocotteri degli Everpeak Aircorps sono pronti per raddrizzare antichi torti subiti lanciando dal cielo un’infernale pioggia esplosiva sopra i nemici.

In questo gioco si potranno anche provare campi di battaglia sotterranei, per la prima volta in Total War, con tutti gli orrori dell’oscurità e le meraviglie presenti nelle profondità della terra…