Destiny: Il Re dei Corrotti, dettagli dal livestram finale; il nuovo raid esce il 18 settembre

-

Nuovi dettagli sono emersi dall’ultimo livestream su Destiny: Il Re dei Corrotti (l’espansione in arrivo il prossimo 15 settembre) che è andato in onda sul canale Twitch di Bungie ieri sera.

Durante la trasmissione (disponibile qui, sul canale Twitch degli sviluppatori) condotta da Deej (community manager di Bungie) in compagnia di Ben Wommack (designer), Eric ‘Urk’ Osborne (community manager) e l’ospite speciale proveniente dalla community Laced up Lauren sono state svelate tante novità.

I nostri hanno giocato la Pattuglia sull’Astrocorazzata. Nel corso della loro ispezione della nuova destinazione hanno scoperto una nuova spada esotica, il Raze-Lighter e il Wormspore, un nuovo materiale che può essere localizzato tramite specifici involucri dello Spettro, ed è un requisito per potenziare alcune armature leggendarie.

Il focus del livestream, tuttavia, è stato il reveal della Corte di Oryx, un’arena gigante nella quale i giocatori possono attivare nuovi Eventi Pubblici evocando boss nemici.

I seguenti dettagli sono emersi nel corso del livestream:

Il livestream ha anche svelato l’orario preciso del’uscita de il Raid, la Caduta del Re che sarà disponibile dalle 19 ora italiana del 18 settembre.