Company of Heroes 2: The British Forces è disponibile per Pc, trailer di lancio

-

La nuova espansione multiplayer autonoma per la piattaforma di strategia in tempo reale sulla Seconda Guerra Mondiale è disponibile per Pc.

The British Forces è pronto al prezzo di 12,99 euro su Steam e SEGA Store, il negozio online del publisher del gioco. La notizia è accompagnata dal trailer di lancio sull’rts di Relic Entertainment. 


L’espansione multiplayer autonoma per Company of Heroes 2, come è facile intuire, include la nuova fazione delle forze britanniche con 15 nuove unità, fino a sei nuovi comandanti (tre nel gioco base e tre attraverso il sistema di loot drop War Spoils) e un totale di otto nuove mappe per il multiplayer.

L’espansione, inoltre, aggiunge al campo di battaglia di Company of Heroes 2 una nuova dinamica dando ai giocatori l’abilità di combinare attacchi potenti e coordinati attraverso due diversi stili di combattimento: “Martello” è un approccio mobile e aggressivo, “Incudine” è un approccio difensivo e molto potente.

Con l’aggiunta dell’esercito britannico, Company of Heroes 2 diventa uno fra i giochi di strategia in tempo reale più completi sulla piazza, che può fra l’altro vantare una comunità online attivissima e oltre 10.000.000 di partite giocate online dal lancio.

Siamo felicissimi di poter proporre Company of Heroes 2: The British Forces ai nostri fan e anche come punto d’ingresso per i nuovi giocatori – ha detto Greg Wilson, produttore per Company of Heroes 2: The British Forcesquesta espansione autonoma rappresenta una notevole aggiunta alle fazioni già esistenti in Company of Heroes 2 e arriva dopo sei mesi di miglioramenti approfonditi per il gioco base che sono stati accolti calorosamente dalla comunità: si va da un bilanciamento complessivo generale ai nuovi strumenti per il modding, passando per una wiki sul modding e un hub e un negozio per il modding interni al gioco, per facilitare la scoperta di contenuti.”