PES Club Manager, Neymar Jr. è il testimonial
Il fuoriclasse brasiliano Neymar Jr. è il testimonial di PES Club Manager. Lo ha annunciato Konami. Il giocatore del Barcellona e della Nazionale verde-oro sarà presente sulla copertina del gioco.
Il publisher ha inoltre ricordato la presenza del torneo in-game “Club International Cup” suddiviso in due tappe che si chiuderanno rispettivamente domani 3 settembre e venerdì 11 settembre.
La qualifica dal Group Stage e la vittoria della finale del torneo sarà premiata con un 7 Star Scout. Partecipate alla sfida per ottenere l’esclusivo premio.
Da oggi inoltre, l’update più recente avrà le nuove caratteristiche “Training Camp” che permetterà all’utente di allenare e potenziare la squadra (i giocatori) durante la pausa a metà stagione. Ottenere delle promozioni di categoria, e migliorare i giocatori in intense “sessioni di allenamento”.
DETTAGLI SUL TORNEO
Si inizia con 16 squadre divise in 4 gruppi da 4 squadre ciascuno nella fase Group Stage. I 2 migliori team di ogni Gruppo accedono alle Finali (ad eliminazione diretta) per stabilire il Campione.
Requisiti di Partecipazione
Per qualificarsi alla “Club International Cup”, si dovranno soddisfare questi requisiti. La notifica per partecipare apparirà nella parte alta del menu durante il periodo valido per iscriversi per tutti gli utenti:
- in 5a Divisione o superiore
- in possesso di un ticket di partecipazione al “Club International Club”
- Nessun infortunio negli 11 giocatori iniziali
Premi
- Posizione Finale Premio
- Vincitore ★7 Scout
- Sfidante nella finale ★6 Scout
- Semi –Finalisti ★5Scout
- Partecipanti ai Quarti 10M GP
- Eliminati Group Stage 5M GP
Training Camp”permette di potenziare la squadra (i giocatori)
- Manda la tua squadra al Camp di allenamento durante la pausa a metà stagione.
- Spendi GP nei training camp. Più GP investi più migliorerà la squadra.
- Accedi a divisioni superiori, e migliora i giocatori in “training camp”ancora più duri.