Imperial City, il primo dlc per il mmorpg The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per Pc Windows e Mac. E sarà disponibile per Xbox One il 15 settembre e per PlayStation 4 il 16 settembre.
Il dlc è incluso per gli abbonamenti ESO Plus attivi o disponibile per 2.500 Crown nel Crown Store.
La Città Imperiale, cuore pulsante dell’Impero di Cyrodiil, è stata conquistata dal principe daedrico Molag Bal. Ora, le tre alleanze devono scontrarsi non solo tra loro, ma anche contro le forze daedriche.
Sviluppato da ZeniMax Online Studios, il primo dlc Game Pack per il più grande gioco Elder Scrolls mai sviluppato offre diversi contenuti con zone, missioni, nemici e oggetti esclusivi completamente nuovi, Imperial City aggiunge ore di gioco per gli avventurieri che esplorano Tamriel da soli, in piccoli gruppi o insieme a centinaia di altri eroi.
- Nuovo contenuto PVE e PVP
Affronta le forze di Molag Bal e delle altre alleanze in sei diversi quartieri imperiali.
- Nuovi dungeon
La vasta rete fognaria della Città Imperiale offre nuove sfide PVP e PVE per piccoli gruppi di avventurieri, mentre la Torre di Oro Bianco e la prigione imperiale sono ideali per un’esperienza PVE a livello di difficoltà Normale e Veterano.
- Missioni, nemici e personaggi nuovi
Alle prese con imponenti battaglie PVP nei quartieri imperiali o esplorazioni nei nuovi dungeon, i giocatori potranno affrontare nuove missioni e nuovi nemici, incluso lo Xivkyn.
- Nuove armi, armature e valute
Affronta le forze di Molag Bal per guadagnare le Tel Var Stone, una nuova valuta per acquistare armi e armature esclusive di grado Veterano 16, oppure vai alla ricerca di nuovi Treasure Vault ricchi di oggetti rari e preziosi.
- Oggetti esclusivi di Imperial City
Esplorare la Città Imperiale o visitare il Crown Store permettono ai giocatori di avere nuovi oggetti, inclusi pet, cavalcature, costumi e polimorfi!