La notizia circolava da qualche ora. Adesso arriva l’ufficialità: una versione re-immaginata della mappa multigiocatore Nuketown è in arrivo per Call of Duty: Black Ops III.
E farà parte dei bonus per chi pre-acquisterà la versioni del gioco Pc, PlayStation 4 ed Xbox One che, ricordiamo, debutteranno il 6 novembre assieme alle edizioni PS3 ed Xbox 360. Quest’ultime edizioni, dunque, non avranno tale mappa.
Ambientata nell’anno 2065 e ripensata per un gameplay di nuova generazione, Nuk3town integra il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata di Black Ops III immergendo i giocatori nell’azione intensa e serrata che sono soliti attendersi.
I fan che pre-ordineranno il gioco riceveranno la mappa bonus scaricabile Nuk3town come codice all’interno della confezione, disponibile con le copie di lancio di Call of Duty: Black Ops III per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
“Le mappe Nuketown hanno un posto speciale nella storia del multigiocatore di Call of Duty e non vediamo l’ora di riproporla sotto una nuova veste in Black Ops III – dichiara Mark Lamia, capo di Treyarch – abbiamo attentamente adattato il design della mappa per essere certi che si sposasse con il nostro nuovo sistema di movimento, ma anche per essere sicuri di lasciare intatti lo spirito ed il divertimento che hanno fatto sì che tanti fan se ne innamorassero fin dalla prima volta”.
UN PO’ DI STORIA
La popolare mappa ha debuttato con l’originale Call of Duty: Black Ops ed è tornata con Call of Duty: Black Ops II come Nuketown 2025, con un look and feel aggiornato che rappresentava la casa del futuro.
Come Nuk3town in Call of Duty: Black Ops III, questa mappa bonus scaricabile classica offre ancora una volta rapida ed intensa azione che si adatta a tutti I tipi di gioco, ma che è ora re-immaginata per una nuova generazione di stili di gioco per adattarsi in modo perfetto al nuovo Sistema di movimento.