Tony Hawk’s Pro Skater 5, dietro le quinte sui protagonisti dello skateboard
Nuovo dietro le quinte per Tony Hawk’s Pro Skater 5. Activision ha pubblicato un video sui professionisti dello skeateboard presenti nel gioco.
Il titolo uscirà in Europa il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One ed il 13 novembre per Xbox 360 e PlayStation3 senza modalità online.
Atleti appartenenti alle diverse ere esprimono il loro punto di vista sulla storia del gaming e su come i giochi della serie classica Tony Hawk Pro Skater si siano sempre incrociati.
Tony Hawk stesso ha supervisionato l’inclusione dei seguenti pro nel gioco: Nyjah Huston, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Ishod Wair, Leticia Bufoni, Chris Cole, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Lizzie Armanto.
Dichiara Tony Hawk:
“Volevo un mix di pro che rappresentassero la diversità dello skate odierno. Ishod Wair, David Gonzalez e mio figlio Riley sono state scelte ovvie grazie alla loro versatilità e alla loro importanza tra gli skater moderni. Le donne sono ben rappresentate con due tra le migliori: Leticia Bufoni su strada e Lizzie Armanto su rampa. Andrew Reynolds (aka The Boss), è ancora oggi considerato uno dei migliori, così lui torna per rappresentare gli skater della vecchia generazione della serie THPS. Chris Cole e Nyjah Huston sono fenomenali talenti e indiscussi dominatori. E Aaron ‘Jaws’ Homoki è uno moderno stuntman sullo skateboard, calcando le piste più difficili che possa trovare. Era perfetto per l’azione esagerata di THPS5”.
Su PlayStation 4 e Xbox One, I giocatori godranno di un ampio e fluido multiplayer online, consentendo loro di entrare ed uscire dalle sessioni di gioco online con fino a 20 sfidanti contemporaneamente. Potranno completare missioni, sbloccare nuovo contenuto e crescere di livello online o offline, o andare testa-a-testa in modo immediato contro tutti i contendenti in partite competitive. I giocatori potranno anche costruire i loro skatepark per condividerli con la community.