This War of Mine: The Little Ones approderà su console a fine gennaio 2016
This War Of Mine: The Little One sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 29 gennaio 2016. Lo hanno annunciato 11bit studios che ha sviluppato questo particolare survival ambientato in zone di guerra ed il publisher Deep Silver.
La notizia è accompagnata da trailer ed immagini (tra cui anche la copertina) che alleghiamo al post. Acclamato dalla critica e molto apprezzato dal pubblico di tutto il mondo questa nuova edizione uscirà col titolo di “This War Of Mine: The Little Ones” per sfidare e ispirare i giocatori ancora una volta.
Non soldati, non terroristi, ma adulti indifesi e bambini che fronteggiano la guerra: questo è This War of Mine: The Little Ones.
Nuovo mix survival e nuova gestione delle persone/risorse aggiunge nella trama l’arrivo dei bambini. Proteggete e prendetevi cura dei più piccoli che continuano a vivere nel paesaggio devastato dalla guerra come solo i bambini possono. Insegnate loro come sopravvivere, educateli e costruite dei legami affettivi in un mondo duro all’interno di questo racconto unico.
This War of Mine: The Little Ones esplora le difficoltà di sopravvivenza in tempo di guerra da una prospettiva completamente nuova; quella di un bambino.
Basato su This War of Mine, The Little Ones si concentra non solo sulla realtà della guerra in corso, ma anche sul fatto che, anche in guerra, i bambini sono sempre i bambini: ridono, piangono, giocano con i giocattoli e vedono il mondo in modo diverso. Oltre a pensare a come sopravvivere, dovrete ritrovare il bambino che c’è in voi per capire come proteggere i più piccoli.
Michal Drozdowski, direttore creativo di 11bit studios ha dichiarato:
“Abbiamo avuto questa idea fin dall’inizio e quando Deep Silver apparve con l’opportunità di fare una versione per console, abbiamo deciso di espandere il nostro progetto e portare tutte le idee alla luce in This War of Mine: The Little Ones su console di nuova generazione. Lo vedrete con i vostri occhi per la prima volta al PAX Prime”.
Caratterizzato da un nuovo schema di controllo su misura per console, compresi i contenuti e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti alla versione originale per Pc, come l’editor di scenari ed il character creator.
Gli utenti presenti al PAX Prime 2015 di Seattle potranno provare per la prima volta al gioco.