Ieri l’annuncio ufficiale, oggi i dettagli. Boss Key Productions, fondato e capitanato da Cliff Bleszinski ed Arjan Brussee, ha svelato il nuovo titolo per il suo primo gioco, l’fps Lawbreakers, conosciuto precedentemente come Project BlueStreak.
A breve seguirà una campagna teaser focalizzata sulla community nella quale verranno condivisi nuovi indizi su base giornaliera e i fan più fedeli saranno ricompensati con premi VIP che vanno da prossimi accessi alle Alpha o Beta fino ad esclusivi artwork del gioco firmati e molto altro ancora.
L’annuncio giunge accompagnato da un trailer live-action che mostra i retroscena delle fazioni in guerra che combattono i trasgressori all’interno dell’universo davvero unico di LawBreakers
DOMANI IL PRIMO GAMEPLAY
Il primo trailer del gameplay di LawBreakers verrà mostrato ufficialmente in tutto il mondo domani, 28 agosto (5 pm.GMT/9 a.m.EDT/6 a.m.PDT), e porterà i futuri giocatori ancora più dentro l’azione.
I fan potranno unirsi alla community dei “LawBreakers” per essere i primi a conoscere le ultime novità e annunci attraverso il sito ufficiale
SUL GIOCO
LawBreakers è un fps competitivo basato su squadra che si svolge in un futuro alternativo dove il mondo è stato diviso in due fazioni a seguito di un enorme cataclisma conosciuto come “The Shattering” che ha modificato per sempre la gravità.
In seguito, il mondo ha dato il via a una nuova era di avanzamenti tecnologici in grado di fornire la manipolazione della gravità e l’uso di integratori che garantiscono capacità quasi sovrumane. Ora la nuova tecnologia infuria e due forze si combattono per ottenere il controllo: un gruppo che mira a mantenere la pace e incaricato di far rispettare la legge e un’associazione criminale altamente organizzata che cerca invece di romperla. I giocatori sono chiamati a scegliere da che parte stare: Law versus Breakers (LEGGE contro TRASGRESSORI).
Subito dopo l’annuncio del gioco e del trailer live-action Cliff Bleszinski e il team di Boss Key hanno preso parte a un Twitch live in streaming sul nuovo canale LawBreakers LawBreakers channel. I
nsieme al precedente personaggio di G4TV, Blair Herter, in qualità di ospite, il team di Boss Key ha risposto alle domande della community e divulgato un’ulteriore notizia: una mappa e quattro personaggi di LawBreakers, giocabile a Seattle nel corso del week-end di PAX Prime.