Trine 3: The Artifacts of Power debutta su Pc, trailer di lancio e gameplay
Da qualche ora, Trine 3: The Artifacts of Power è disponibile in forma “completa” su Pc su Steam, GOG ed Humble.
Il prezzo è di 21,99 euro e per la prima settimana di commercializzazione, Frozenbyte ha applicato uno sconto del 10 percento. La colonna sonora firmata da Ari Pulkkinen è inclusa. Il tutto è accompagnato dal trailer di lancio che vi proponiamo all’interno del post.
Lauri Hyvarinen, CEO di Frozenbyte che sviluppa la serie Trine, ha detto:
“Siamo eccitati! Abbiamo portato la serie Trine ad un nuovo livello con un mondo giocabile toralmente in 3d e non vediamo l’ora di ascoltare le opinioni dei giocatori e dei media. Speriamo che la nostra idea ed arte ispiri i giocatori allo stesso modo in cui ha ispirato noi. Benvenuti in un nuovo e meraviglioso viaggio nella serie Trine!”.
DETTAGLI SU TRINE 3: THE ARTIFACTS OF POWER
- Esperienza in un mondo Fantasy e fiabesco con scenari deliziosi ed una miriade di puzzle basati sulla fisica, pericolosi luoghi e creature incantante
- Trine 3: The Artifacts of Power, come molti sapranno, è un puzzle action con avventura ed è il sequel dei primi due capitoli della saga che riunisce gli eroi ormai familiari: Pontius il cavaliere, Amadeus il mago e Zoya la ladra in nuove avventure adesso in 3d.
- Giocabile sia in single-player o in cooperativa fino a tre giocatori sia in locale che online. Ed è anche possibile un mix (due in locale ed uno online).
- Gioco tradotto e sottotitolato in diverse lingue, italiano compreso.
GAMEPLAY
Frozenbyte ha anche rilasciato un paio di video sul gameplay. Vediamoli. Buona visione.