King’s Quest, The Odd Gentlemen svelerà i primi dettagli sul nuovo capitolo al PAX Prime
Sierra e lo sviluppatore indipendente The Odd Gentlemen confermano che nel corso del PAX Prime 2015 di Seattle che si terrà dal 28 al 31 agosto prossimi, sveleranno i primi dettagli del secondo capitolo di King’s Quest.
Publisher e sviluppatore terranno il loro intervento dal titolo “Il Revival dei giochi di avventura: la rinascita ed il reveal di King’s Quest” che si terrà venerdì 28 agosto alle 15 ora locale – mezzanotte ora italiana – presso il Wyvern Theatre.
Nel corso della discussione, moderata dal giornalista esperto di videogiochi Geoff Keighley, il direttore creativo e la produttrice di The Odd Gentlemen, Matt Korba e Lindsey Rostal, esploreranno le origini e la rinascita moderna dei giochi di avventura.
L’attrice Zelda Williams, voce di Amaya Blackstone, sarà presente come special guest al panel. Il gruppo approfondirà le tematiche relative alle sfide e alle opportunità legata alla re-immaginazione di uno dei nomi più amati del genere prima di alzare il sipario sul prossimo capitolo di King’s Quest, in arrivo più avanti nel corso dell’anno.
The Odd Gentlemen sarà inoltre affiancato dallo sviluppatore indie FuturLab, creatori di Velocity 2X, disponibile da questa settimana anche per Pc ed Xbox One, per parlare con i fan presso lo stand Sierra – #6015 – durante il PAX Prime.
Sierra ha reso disponibile un nuovo trailer di gameplay per festeggiare l’entusiastica reazione che il capitolo di debutto di King’s Quest’s – dal titolo di “A Knight to Remember” – ha ricevuto dal suo lancio a fine luglio scorso.