Final Fantasy XIV ha più di cinque milioni di utenti registrati
Più di cinque milioni di utenti registrati in tutto il mondo. Final Fantasy XIV ha fatto registrare questo numero importante. Lo ha annunciato Square Enix e la cifra esclude gli account di prova.
La community del mmorpg si sta rilevando vivace ed il programma di aggiornamento dei contenuti rendono Final Fantasy XIV un titolo piuttosto appetibile.
I giocatori possono godere della possibilità di unirsi all’avventura attraverso più piattaforme: da Pc, da PlayStation 4, da PlayStation Vita (con Remote Play) e da PlayStation 3.
Heavensward, uscita lo scorso giugno, è l’ultima espansione caratterizzata da una nuova storia che porta gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania.
I giocatori hanno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri, dirigibili, draghi e tanto altro.
Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 euro. Per i nuovi giocatori di Final Fantasy XIV Online è disponibile un bundle che comprende A Realm Reborn ed Heavensward.