Final Fantasy VII debutta su iPhone ed iPad

-

Da ora, gli utenti europei iPhone ed iPad potranno cimentarsi in Final Fantasy VII. Si tratta della conversione del leggendario settimo capitolo della serie jrpg di Square Enix. Ieri. come già saprete, è stato il turno degli appassionati neozelandesi.

Final Fantasy VII è ora disponibile a 15.99 euro per iPhone e iPad, e può essere scaricato dall’ App Store.
La notizia è accompagnata anche da numerose immagini disponibili anche qui
Per la prima volta, una nuova generazione di giocatori potrà avere quest’epica avventura, con i suoi personaggi carismatici e un immenso scenario 3d, sempre a portata di mano.

Uscito per la prima volta nel 1997 per PlayStation, Final Fantasy VII è universalmente riconosciuto come uno dei titoli che hanno segnato la storia del genere dei giochi di ruolo.
Il titolo è apprezzato per la sua narrazione avvincente, l’incredibile cast di personaggi e per i filmati di gioco all’avanguardia per la tecnologia dell’epoca. Da allora, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo su diverse piattaforme e continua ad appassionare la critica e i fan.

Le versione mobile di Final Fantasy VII include le seguenti opzioni speciali:

Da oggi è inoltre disponibile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per Android la versione inglese della Final Fantasy Portal App con tutte le ultime novità sulla serie, dai giochi, alle pubblicazioni, alla musica, al merchandise, agli eventi. Oltre ad una serie di video ed informazioni esclusive, l’app includerà anche Triple Triad, il famoso gioco di carte di Final Fantasy VIII pronto a fare il suo debutto su dispositivi mobili.

Inoltre, per celebrare il lancio della Final Fantasy Portal App, sarà possibile scaricare gratuitamente e per un periodo di tempo limitato la versione in-app di Final Fantasy (Portal Version). (Fino alle 7:59 AM del 1̊ settembre.