SEGA ha ufficializzato un periodo limitato di prova gratuita per Company of Heroes 2: The British Forces di Relic Entertainment che inizierà alle 19 (CET) del 31 agosto e si concluderà allo stesso orario del 2 settembre. Ricordiamo che il gioco debutterà il 3 settembre.
Durante questo lasso di tempo che è esclusivo per gli utenti Steam, fino a 55.000 giocatori potranno cimentarsi con l’intero esercito britannico, che include 15 nuove unità, fino a 6 nuovi comandanti (tre nel gioco base e tre attraverso il sistema di loot War Spoils) e un totale di otto nuove mappe multigiocatore che si aggiungono alle quattro fazioni e ai comandanti degli altri giochi della serie.
The British Forces implementa nuove dinamiche sul campo di battaglia di Company of Heroes 2 e dà ai giocatori la possibilità di effettuare potenti attacchi coordinati combinando due stili di combattimento diversi: il “Martello”, ovvero un approccio aggressivo basato sul movimento, e l’ “Incudine”, un razionale approccio difensivo estremamente potente ed efficiente.
Con l’aggiunta dell’esercito britannico, Company of Heroes 2 si propone come lo strategico in tempo reale più completo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
The British Forces sarà disponibile dal 3 settembre 2015 al prezzo di 12,99 euro come gioco a sé stante o in aggiunta alle altre fazioni disponibili nella serie Company of Heroes 2.
I nuovi utenti avranno anche la possibilità di accedere alle mappe pre esistenti di Company of Heroes 2 attraverso l’auto-match e, allo stesso tempo, combattere contro le altre fazioni già disponibili.
Preordinando il gioco su Steam si ricevere uno sconto del 10%. Tutti i possessori di un qualsiasi prodotto Company of Heroes riceveranno uno sconto del 20%.