Warlocks vs. Shadows debutta oggi su Steam
Dopo un lungo periodo di Early Access, Warlocks vs. Shadows debutta nella sua versione “definitiva” su Steam.
Sviluppato da FrozenDistrict per il publisher One More Level, questo action gdr suddiviso in aree a scorrimento ed in pixel-art è disponibile al prezzo di 11,19 euro con uno sconto del 20% sul costo originale 13,99 euro. La promozione si chiuderà il 26 agosto. La notizia è accompagnata dal trailer di lancio.
Disponibile anche il pacco quadruplo per poter giocare in cooperativa assieme ad altri tre amici. Il gioco che contrappone gli eroi contro demoni oscuri è finalmente pronto da giocare sia in single-player che in cooperativa ma anche in competitiva.
Warlocks vs. Shadows arriverà anche suPlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e Wii U nel terzo quadrimestre dell’anno. L’esordio, quindi, potrebbe quindi essere più vicino di quanto non dica il periodo.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
DISTRUGGERE
- Boss epici – alla fine di ogni mondo sarete faccia a faccia con potenti boss in battaglie estremamente intense. Sconfiggerli per salvare gli altri stregoni superati dal virus Ombra e acquisire nuovi alleati nella vostra ricerca.
- Orde di nemici – che hanno i loro set di abilità uniche e schemi di attacco dovrete imparare per sconfiggerli.
ESPLORARE
- Più dimensioni – durante l’ impegnativo viaggio per il Mondo delle Ombre si visiteranno scenari dei vari mondi, quali: Wall Street, cattedrali in rovina degli anni ’40, paludi nebbiose e molto altro ancora. Tutto dipinto a mano in pixel art. In tutto saranno cinque i mondi da esplorare.
- Differenti stili di gioco – per sbloccare nuovo Warlocks durante attraverso la storia. Ci sono dieci stregoni unici nel gioco, ognuno con quattro (o più) abilità distintive che si completano a vicenda.
RACCOGLIERE
- Bottino generato proceduralmente – direttamente dai nemici eliminati. Si potrà scegliere tra un’ampia varietà di armi ed oggetti magici che combinati con abilità differenti permetterà di godere di diversi stile di gioco ogni volta che si gioca
COOPERATIVA
- Unitevi ai vostri amici in una linea o locale (il gioco supporta fino a 4 gamepad) cooperativa per battaglie ancora più divertenti
CONTRO
- Sfidate i vostri migliori amici in un classico Death Match, o collaborate in coppie per combattere in una modalità 2vs2, o, ancora, organizzate un piccolo torneo uno contro uno. La scelta è vostra. E se si vuole ancora di più ci saranno altre modalità di gioco in futuro.