Call of Duty: Black Ops III, la Beta multigiocatore è disponibile su PS4

-

Il giorno tanto atteso da molti appassionati di Call of Duty Black Ops III è giunto. La Beta multigiocatore è disponibile in anteprima temporale su PlayStation 4.
Da oggi, gli utenti della console Sony che hanno ottenuto un codice di accesso potranno sperimentare in prima persona il nuovo gameplay del comparto online dell’fps firmato Treyarch-Activision.

Nuove mappe, nuove modalità, il sistema degli Specialisti, la personalizzazione delle armi e molto altro, tra cui la progressione del gameplay ed il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata saranno disponibili per la prova fino a domenica 23 agosto, con le altre piattaforme (Pc ed Xbox One) a seguire.

I giocatori potranno inviare il loro feedback, opinioni e consigli sulla Beta, direttamente allo studio, usando questo link:  Inoltre, nel corso della Beta, il blog di Treyarch offrirà aggiornamenti costanti man mano che la stessa si sviluppa.

Mark Lamia, capo di Treyarch ha detto:

Abbiamo davvero messo cuore e anima nella realizzazione di Black Ops III, sfidando noi stessi e spingendoci a sviluppare l’esperienza più ricca e profonda che potevamo per i giocatori di Call of Duty. Per questo siamo entusiasti all’idea che i nostri fan possano provare di persona il multigiocatore così da poterci dare il feedback necessario ad assicurare che a Novembre possiamo offrire loro la migliore esperienza possibile. Con il nuovo Sistema di movimento fluido di precisione, l’introduzione degli Specialisti e un nuovissimo Sistema di personalizzazione delle armi, c’ è un sacco di contenuto multigiocatore nella Beta ma in realtà questo non è che la punta dell’iceberg”.

La Beta di Call of Duty: Black Ops III rappresenta una piccolo parte della versione completa del gioco. I fan che che la giocheranno potranno contare su tre mappe che si adatteranno a vari stili di gioco e dove potranno immergersi in combattimenti adrenalinici che sfruttano il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata, l’artiglieria potenziata, i nuovi equipaggiamenti e molto altro ancora. 

Nel corso della Beta saranno svelate non meno di 7 modalità di gioco, tra cui alcune modalità amate dagli appassionati e possibilmente anche alcune sorprese.
Inoltre,
i partecipanti potranno giocare nei panni di due nuovi Specialisti in aggiunta ai sei già precedentemente rivelati. La Beta include anche la personalizzazione delle armi con le funzionalità Create-a-Class e Weapon Paint Shop (Weapon Paint Shop non disponibile sulla versione PC della Beta) così come la progressione del gameplay che comprende armi, scorestreak ed equipaggiamento ( progressione che verrà resettata al termine della Beta).

La relazione tra SCEA e Activision continua a prosperare, consentendoci di offrire ai fan PlayStation contenuti prima che gli stessi siano reperibili altrove – dichiara Adam Boyes, vicepresidente Publisher and Developer Relations, Sony Computer Entertainment America LLC – Call of Duty: Black Ops III è incredibile, sia graficamente e che come esperienza di gioco, e continua a ridefinire l’esperienza multiplayer; io sono entusiasta del fatto che I fan possano sperimentarlo in anteprima su PlayStation 4”.