Total War: Arena, la patch 10 rivoluziona i combattimenti ravvicinati, video
La patch 10 di Total War: Arena è disponibile per il download. Lo rendono noto SEGA e The Creative Assembly, publisher e sviluppatore del gioco per Pc.
L’aggiornamento introduce alcune importanti novità, tra cui miglioramenti al sistema di collisioni, al combattimento, alle ricompense, all’interfaccia utente e alle abilità dei generali.
Implementato grazie al feedback dettagliato dei giocatori impegnati nella fase Alpha, l’introduzione di un accurato sistema di collisioni tra le unità nemiche cambia drasticamente il combattimento in tempo reale del gioco.
Da ora in poi il tempismo e il piazzamento in fase di carica saranno ancora più decisivi ai fini del successo, mentre i diversi ruoli dei giocatori sul campo di battaglia diventano molto più importanti. È stata, infatti, aggiunta una ricompensa Decap, che viene assegnata quando un giocatore impedisce a un’unità nemica di conquistare la propria base, aumentando così il peso dei ruoli difensivi.
Per consultare tutti i dettagli della patch visitate: https://blog.totalwararena.com/ Ricordiamo che Total War: Arena è un gioco di strategia a squadre free to play, dove due eserciti di 10 giocatori si sfidano in epiche battaglie campali.