Rainbow Moon e Rainbow Skies Online arrivano su PS4, PS3 e PS Vita, tante immagini

-

SideQuest Studios ha annunciato lo sviluppo di Rainbow Moon e del sequel Rainbow Skies anche per PlayStation 4.

Il primo capitolo verrà pubblicato con la funzionalità Cross-Save su PS4, PS3 e Vita nel corso del 2016.

Sappiamo che il gioco avrà una modalità Storia con oltre 40 ore di gameplay. Sono inclusi contenuti End Game, quest secondarie ed altre opzioni che estendono la longevità ad oltre 100 ore. Mondo isometrico da esplorare con 15 tipi di terreni differenti. Sistema di combattimento a turni; oltre 20 dungeons e 50 quest; sei personaggi principali; oltre 50 musiche ed altro.

Di Rainbow Skies Online, invece, c’è qualche dettaglio inedito sulla narrazione, sui personaggi e sulla recitazione ed arriverà su tutte e tre le piattaforme Sony. La storia del titolo sarà particolarmente complessa in quanto composta da trame multiple intrecciate tra loro.

Il sistema di monologhi originale di Rainbow Moon è stato sostituito da un sistema più complesso nel quale potranno parlare fino a quattro personaggi contemporaneamente dando vita a conversazioni molto più vivaci.

Tra le caratteristiche troviamo anche la possibilità di esplorare due mondi paralleli, un sistema di combattimento a turni con comandi devastanti inclusi attacchi in combo; la presenza di una larga varietà di mostri e di unirli al proprio party; miglioramento dei propri personaggi, armi, equipaggiamento ed abilità di combattimento; tante quest secondarie che estendono il gameplay ad oltre 100 ore; tanti mini-game incluso anche un nuovo gioco di pesca; oltre 50 canzoni di sottofondo per oltre due ore di colonna sonora; 60 fotogrammi al secondo e nessun caricamento.

IMMAGINI PER RAINBOW SKIES ONLINE

VIDEO

ARTWORK

IMMAGINI PER RAINBOW MOON (PS3)