Eric Osborne, community manager di Bungie, offre alcuni dettagli sull’espansione “Il Re dei Corrotti” in arrivo per Destiny.
Il prezzo di questo dlc, 40 dollari, ha fatto discutere in queste settimane. Osburne ne ha parlato nel corso di un podcast ad IGN ed ha spiegato le motivazioni di questo costo elevato dando al contempo alcuni dettagli concreti.
“I giocatori possono avere una campagna completa e penso che le cutscene, i personaggi e le missioni verranno apprezzate. Vi porteremo a Dreadnaught, a Phobos, su navi coloniali. Attori del calbiro di Nathan Fillion e Lance Reddick interagiranno con voi, si tratta di qualcosa di fantastico. Non ho alcun problema nell’affermare che Il Re dei Corrotti contenga più del doppio dei contenuti de L’Oscurità dal Profondo. La storia è fantastica, ci sono sette mappe per il Crogiolo, tre nuovi strike, e si tratta dei migliori strike mai pubblicati…Abbiamo Dreadnaught che non è semplicemente una nuova destinazione da esplorare ma è davvero profonda, stratificata e ci sono tantissimi segreti da scoprire. Abbiamo tre strike completamente rivisitati con i Corrotti all’interno e abbiamo King’s Fall, il nostro nuovo raid”.
Facendo un paragone con le precedenti espansioni, L’Oscurità del Profondo aveva una sola campagna, uno strike, un raid e tre mappe per il Crogiolo.
Il Casato dei Lupi, invece, era composto da qualche missione legata alla storia, uno strike, tre mappe per il Crogiolo, Le Prigioni degli Anziani, e un secondo spazio social.