Electronic Arts presenta una nuova espansione per The Sims 4. Il gestionale per Pc Windows e Mac si espanderà a novembre con “Usciamo Insieme!”.
Questa includerà Winderburg, uno scenario di ispirazione europea con una combinazione di architettura moderna e palazzi dagli stili classici. Dalle affascinanti campagne alla movimentata piazza cittadina e alla lussuosa isola, Windenburg è ricca di nuove cose da vedere e da fare per i propri Sims.
Il publisher ha diffuso un trailer di quasi un minuto e mezzo sottotitolato in italiano e delle informazioni nuove di zecca sull’espansione.
Ma come il nome suggerisce, Usciamo Insieme! è incentrato sul divertimento del Sim in compagnia dei suoi amici, sia che stiano dirigendo i loro club esclusivi sia che stiano esplorando questa nuova città.
ISims possono iscriversi a vari club, ciascuno con i propri interessi, personalità e stili. I club assumono comportamenti ben definiti che ne determinano le azioni, tra cui il modo in cui si relazionano con gli altri Sims e ciò che fanno o non amano fare.
Al primo avvio dell’Expansion Pack ci saranno tanti club ad attendere i vostri Sims, ma si potranno anche realizzare e personalizzare i propri. Si stabiliranno i requisiti, deciderne i comportamenti, scegliere i luoghi di ritrovo preferiti e perfino assegnare loro premi speciali.
La possibilità di stare in compagnia di gruppi di amici rende Usciamo Insieme! davvero unico. All’interno del gioco, gli amici del proprio Sim si comporteranno come molti dei vostri veri amici; che vogliano fare un tuffo nelle piscine naturali lungo i promontori o semplicemente bighellonare al pub, i gruppi saranno coinvolti in modi nuovi ed entusiasmanti. Il vostro Sim può sfidare gli amici a una partita di biliardino o provare abiti con loro grazie alla nuova cabina armadio. Staranno insieme e condivideranno esperienze in modi nuovi e divertenti.