Wasteland 2: Director’s Cut porta il gdr post-apocalittico su console Next-Gen

-

Deep Silver e inXile annunciano oggi che sarà possibile provare Wasteland 2: Director’s Cut alla Gamescom 2015 di Colonia dal 5 al 9 agosto presso il booth di Deep Silver nella hall 9.

Tali versioni avranno una grafica migliorata, voce fuori campo amplificata, aggiustamenti e modifiche al gameplay e alcune nuovissime caratteristiche. Il gdr debutterà sia in forma fisica che digitale per PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 16 ottobre.

Wasteland 2: Director’s Cut firmato da InXile Entertainment prende l’acclamata versione Pc del titolo uscita l’anno scorso e propone una completa revisione visiva, incluso un sistema di illuminazione più sofisticato, ambientazioni aggiornate, texture migliorate e nuovi modelli di personaggi di alta qualità.
Sul versante audio, tutti i dialoghi principali e personaggi non giocanti hanno ricevuto delle nuove voice-over e, inoltre, il suono delle armi è stato rivisto per conferire maggiore varietà e forza.

Tutto questo è accompagnato da nuove caratteristiche e avanzamenti del gameplay come il miglioramento degli incontri in combattimento, passi aggiuntivi per bilanciare, cut-scene avanzate e nuovissimi sistemi “Precision Strike” e “Perk & Traits”. In più, l’UI del gioco e lo schema di controllo sono stati completamente rilavorati e ottimizzati per console.

Caratteristiche chiave: