Arslan: The Warriors of Legend debutterà ad inizio 2016 su PS4, Xbox One e PS3, tante immagini

-

Arslan: The Warriors of Legend è il nuovo titolo firmato da Koei Tecmo. Il gioco di azione e tattica basato sulla serie di light novel, manga e anime “La leggenda di Arslan” debutterà in Europa ad inizio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3. Quest’ultima console godrà soltanto della versione digitale.

Uscito originariamente come light novel alla fine degli anni ’80, “La leggenda di Arslan” è stato successivamente adattato come manga e anime numerose volte vedendo l’uscita più importante nel 2013 con una serie a cura del famoso illustratore Hiromu Arakawa (creatore di Fullmetal Alchemist).

La trama racconta la storia di un giovane principe ereditario di Pars, Arslan, esiliato dal suo Regno quando suo padre, il Re, viene tradito ed il suo dominio conquistato. Arslan con l’aiuto di pochi fidati compagni deve rimettere insieme l’esercito e combattere contro le forze dominanti per riconquistare il suo trono e liberare il suo Regno.
Attraverso le sue imprese raggiunge la maturità emotiva, mentre la serie affronta anche argomenti come la schiavitù, il fanatismo religioso, il tradimento.

I DETTAGLI DEL GIOCO

L’adattamento videoludico a questa magnifica storia fonde perfettamente l’azione tattica tipica del franchise Warriors con una narrazione straordinariamente coinvolgente. Arslan: The Warriors of Legen regala utilizzerà una grafica cell-shaded basandosi sul design dei personaggi sulla serie animata.

Per celebrare l’annuncio di questo entusiasmante nuovo titolo, Koei Tecmo ha rilasciato una serie di nuove immagini ed un trailer promozionale.

Le immagini sono relative ai primi personaggi giocabili annunciati:

LE IMMAGINI