Toy Soldiers: War Chest debutta il mese prossimo su Xbox One, Pc e PS4

-

Toy Soldiers: War Chest arriverà il mese prossimo. Ubisoft ha infatti ufficializzato le date di lancio del mix tra action e tower defense sviluppato da Signal Studios.

Il gioco debutterà il prossimo 11 agosto su Pc ed Xbox One ed il giorno dopo su PlayStation 4. Ci sarà sarà una versione standard che sarà affiancata all’esclusiva Hall of Fame.

L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive su licenza, oltre alle quattro già disponibili nella versione standard. I possessori di quest’ultima avranno comunque la possibilità di scaricare ogni singola armata su licenza dell’edizione Hall of Fame oppure tutte e quattro contemporaneamente, grazie al pacchetto Legendary Heroes.

I PERSONAGGI E TRAILER

Vediamo ora le descrizioni dei personaggi extra ed un trailer di presentazione che accompagna la notizia.

 

Nella scatola di giocattoli è pronta a marciare una delle unità speciali più addestrate d’America, dal nome in codice di G.I. JOE. Guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che dal travolgente spirito combattivo americano, questa unità sarà sempre in prima linea per fermare l’avanzata delle forze del male.

Con il potere di Grayskull ci sarà l’armata dei Dominatori dell’Universo, guidata da He-Man, l’uomo più forte e potente dell’intero universo. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell’oscurità.

Esperta nell’uso di arti marziali ed esplosivi, oltre che supportata da un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo, l’armata del Comandante Cobra non esiterà ad affrontare qualsiasi nemico. Grazie a una combinazione perfetta di forza bruta, tecnologie all’avanguardia e irriducibile tenacia, l’esercito del Comandante Cobra è una forza militare da non sottovalutare, sia in battaglie terrestri sia aeree.

Specializzato nel parkour e nell’azione furtiva, oltre che dotato di un grande carisma, Ezio ha stretto un’alleanza votata a proteggere la giustizia con la Confraternita degli Assassini. Oltre a essere un antenato di Desmond Miles, l’affascinante Ezio Auditore da Firenze è anche un maestro nella seduzione e nell’uso della lama celata.