Ci sono storie che aprono il cuore. E che nonostante siano difficili da mandare giù, perché si sa che la vita di tutti i giorni va avanti anche senza di noi o senza chi amiamo di più, hanno comunque un risvolto positivo.
Naughty Dog è (splendida) protagonista della notizia. La software house ha infatti risposto ad un ragazzo che ha raccontato la sua storia scrivendogli una lettera ma anche inviandogli tanti regali. Una coccola, un gesto di affetto per un fan sfortunato.
Nella missiva, il ragazzo che ha poi dato la notizia su Reddit, ha riferito di essere un loro fan e di essere legato allo studio per aver giocato diversi titoli giocando a Crash Team Racing ed a The Last of Us.
L’utente ha infatti scritto a Naughty Dog per ringraziarli dei bei momenti passati a videogiocare col padre morto di recente.
Lo studio, toccato dall’accaduto, ha risposto dopo tre mesi con queste parole sentite parole:
“Grazie mille per averci scritto e per aver condiviso la tua storia. Non posso che cominciare dicendoti quanto abbia toccato i cuori di tutti qui a Naughty Dog. E sapere quanto siano stati importanti i nostri giochi per te e tuo padre è una cosa fantastica da sentire.
Storie come la tua sono la ragione per cui lavoriamo duramente per creare grandi giochi e leggere che The Last of Us ha cambiato la tua vita ci è di ispirazione. Quando ho letto che ti sei sentito come se fossi stato ancora con tuo padre mentre ci giocavi, mi ha commosso molto. Non posso immaginare il dolore che hai provato in questi mesi ma ci ha toccati il fatto di esserti stati di aiuto nell’attraversarli.
Divertiti con queste cose che ti abbiamo mandato. Speriamo ti piacciano e che tu continui a supportarci. Grazie ancora per averci scritto___ sei di grande ispirazione per tutti noi!”.