Chi vuole provare Just Dance 2016 può farlo grazie alla demo. Ubisoft ha infatti comunicato che una versione dimostrativa è disponibile per il download (ovviamente a titolo gratuito) per PlayStation 4, Xbox One e Wii U.
La demo è basata sul brano “Blame” di Calvin Harris con Jon Newman. Ricordiamo, invece, che il nuovo episodio del gioco di ballo sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA.
L’applicazione gratuita Just Dance Controller, già disponibile per smartphone Apple ed Android e presto disponibile anche per dispositivi Windows Phone, consente ai possessori di console di nuova generazione di giocare a Just Dance 2016 senza altre periferiche o telecamere aggiuntive.
Tale app trasforma lo smartphone dei giocatori in un vero e proprio controller, in grado di rilevare la precisione dei loro movimenti e consentire loro d’interagire con i vari menu.
Per giocare la demo con l’applicazione Just Dance Controller sui propri smartphone, basta seguire i passaggi indicati qui di seguito.
I possessori di Xbox One hanno anche la possibilità di giocare la demo usando Kinect per Xbox One.
- Scaricare l’applicazione Just Dance Controller sul proprio smartphone
- Scaricare la demo di Just Dance 2016 per Wii U, PlayStation 4 o Xbox One
- Connettere il proprio smartphone alla stessa rete Wi-Fi della console
- Selezionare il brano e ballare tenendo lo smartphone nella mano destra.
Grazie a oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, con artisti del calibro di Mark Ronson e Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Lady Gaga, Calvin Harris e John Newman, tutti potranno divertirsi a ballare in Just Dance 2016.