Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente (o se preferite The Serpent’s Curse) hanno una data di lancio.
Revolution Software e Koch Media hanno infatti comunicato che l’avventura grafica punta e clicca, già uscita su Pc lo scorso anno, debutterà il prossimo 4 settembre. Il prezzo sarà di 29,99 euro.
Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le versione retail, che includerà il fumetto che racconta delle origini del gioco, saranno distribuite in Europa da Ravenscourt.
Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software ha detto:
“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One a settembre – e lieti di collaborare, ancora, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di apportare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, un audio migliorato e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery”.
Revolution e Koch Media hanno pubblicato un video di gameplay che mostra la nuova interfaccia grafica sui gamepad di nuova generazione attraverso diversi scenari del gioco che avevamo già pubblicato in mattinata:
Nondimeno, come già riferito in precedenza, l’uscita su PlayStation 4 e Xbox One segna anche il 25° anniversario di Revolution – che sta organizzando un doppio festeggiamento alla Gamescom di quest’anno: venerdì 7 Agosto al booth di Deep Silver B011 nella Hall 9 dalle 12 – 1pm. Si terrà una caccia al tesoro a tema Broken Sword, dove il vincitore sarà premiato con una PlayStation4 e una copia di Broken Sword, verranno consegnati dei fantastici gadget per i cosplay di Broken Sword e verranno autografati dei fumetti speciali a tutti coloro che si presenteranno.