The Legend of Legacy, annunciato per l’Europa: debutterà nell’inverno 2016

-

The Legend of Legacy arriverà in Europa nell‘inverno del 2016 per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale. Lo ha annunciato NIS America con alcune immagini ed una nota.

In The Legend of Legacy, sette avventurieri – Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia – arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori.

Questi si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi, come esplorare l’isola alla ricerca del tesoro, della “divinità” del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.

Oltre ad esplorare l’isola di Avalon, il combattimento offrirà un sacco di sfide in The Legend of Legacy. Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni componente del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso (difesa, attacco, supporto, ecc.) in qualsiasi momento.
Le formazioni possono essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie.

CARATTERISTICHE