Call of Duty: Advanced Warfare, Reckoning, l’ultimo dlc, arriva il 4 agosto su Xbox, dettagli e trailer

-

Call of Duty: Advanced Warfare chiude la sua stagione di contenuti aggiuntivi scaricabili con il lancio del quarto pacchetto: Reckoning. Il suo arrivo, annuncia Activision, è fissato per il 4 agosto in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360 con le altre piattaforme che riceveranno il dlc a seguire.

Il prezzo è di 14,99 euro. Il Pacchetto di mappe scaricabili Reckoning è incluso anche nel Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare che offre tutti e 4 i dlc mappe previsti per l’anno al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49,99 euro con uno sconto di 10 euro rispetto all’acquisto singolo di tutti e quattro le espansioni.

Reckoning include quattro nuove mappe multiplayer che portano i giocatori da Nuova Baghdad fino alla Corea del Sud facendosi strada tra attacchi di missili lanciati da navi, schivando esplosioni di lampade al plasma e saltando giù da ghiacciai in frantumi; il ritorno della playlist Rampino Exo e l’emozionante conclusione della saga Exo Zombies.

La notizia è accompagnata da una manciata di immagini e dal trailer di presentazione in italiano che ci illustra le nuove ambientazioni. A seguire tutto i dettagli tratti dalla nota stampa.

LE QUATTRO MAPPE

ULTIMO EPISODIO SAGA EXO ZOMBIES

Chiudendo in bellezza il pacchetto di mappe scaricabile per Call of Duty: Advanced Warfare è la drammatica conclusione della saga Exo Zombies con Descent.

La squadra – Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street) ed il nuovo componente Bruce Campbell (Army of Darkness, Burn Notice), stanno per fuggire dalla portaerei dell’Atlas sulla quale sono stati abbandonati.

Ma prima di fare questo, scoprono che il loro amico ed originale membro della squadra, John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), è stato tramutato ed è ora parte dei non morti. Descent introduce un remoto impianto della Atlas  dove tentare la sopravvivenza, nuovi nemici exo zombies e l’arma Tridente ad energia riflessa.

I dlc di Call of Duty: Advanced Warfare, lo ricordiamo, sono sviluppati da Sledgehammer Games con il supporto di Raven Software e High Moon Studios.