Street Fighter V, la Beta multiplayer rinviata

-

Si chiude nel peggiore dei modi la prima Beta multiplayer di Street Fighter V. Già protagonista di giorni di fuoco (e non solo a livello climatico), la fase di test su PlayStation 4 si è conclusa anticipatamente per via di ulteriori problemi che hanno costretto Capcom a chiedere ancora una volta scusa ai tanti appassionati ed a rimandare la Beta a data da destinarsi.

La software house di Osaka annuncia lo stop via Twitter ed assicura dalle pagine del proprio blog che ci saranno ulteriori occasioni per provare il gioco, visto che questo era solo il primo tre test previsti in attesa del lancio ufficiale della versione definitiva atteso anche per Pc. Non è escluso che ci sia un’altra Beta e, visti gli esiti disastrosi di questa, potrebbe non essere un’idea malsana né tanto meno peregrina.
La società sta, dunque, elaborando qualche incentivo per coloro che hanno partecipato a questa prima fase, ulteriori dettagli verranno forniti in seguito.

Si legge tra le righe del blog di Capcom:

“Anche se l’obiettivo di una Beta è quello di elaborare questo tipo di problemi è stato molto chiaro che quello che abbiamo affrontato era più grave di quanto ci aspettassimo. Dopo tre giorni di test e la conseguente raccolta di dati importanti, abbiamo visto che la maggior parte degli utenti non stava avendo una buona esperienza”.