Blizzard ci parla delle carte che ampliano i Poteri Eroe presenti ne Il Gran Torneo, la nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft in arrivo il mese prossimo. La presenza di diverse carte inedite che si combinano con le caratteristiche peculiari di ogni personaggio è tra i tratti salienti.
Da Battlenet apprendiamo che i Poteri Eroe sono la manifestazione delle capacità dell’eroe stesso e giocano un ruolo fondamentale nel Gran Torneo. Molti dei valorosi servitori che si uniranno alla causa in quest’espansione hanno la capacità di modificare i Poteri Eroe potenziandoli riducendone gli effetti o cambiandoli totalmente.
Un servitore permette addirittura di utilizzare il proprio Potere Eroe più volte in un turno.
I giganti sono frequentatori abituali della locanda. Quando non sono sul campo di battaglia a infliggere danni, si divertono a passare le serate a chiacchierare con gli amici vicino al focolare, un po’ come tutti noi. Il Gran Torneo introduce un nuovo gigante, uno con un atteggiamento leggermente più freddo degli altri. Non fatevi ingannare dal suo aspetto: il Gigante del Freddo potrà sembrare un tipo gelido, ma se userete il vostro Potere Eroe con costanza, lo scalderete in un attimo.
Cosa c’è di meglio di un Potere Eroe? Un Potere Eroe MIGLIORE, chiaramente! La Giustiziera Cuorsincero farà raggiungere nuove vette al vostro classico Potere Eroe. Immaginate di infliggere 4 danni a un nemico con Cura (e l’aiuto della Vestale Auchenai) o di evocare esattamente il totem di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno, con Controllo Totemico.
I Poteri Eroe sono sempre stati una pietra angolare dell’esperienza di gioco di Hearthstone. Il Gran Torneo introduce nuovi ed entusiasmanti metodi per potenziarli o modificarli, rendendoli ancora più eroici di prima.