Milan Games Week, Toru Iwatani (il papà di Pac-Man) sarà l’ospite d’eccezione dell’edizione 2015
Toru Iwatani, meglio conosciuto come l’autore di Pac-Man, sarà ospite d’eccezione alla Milan Games Week 2015 che si terrà dal 23 al 25 ottobre prossimi a FieraMilanoCity.
Un ospite importante per la quinta edizione dell’evento meneghino: Iwatani, tra le più grandi celebrità dell’industria dei videogiochi e padre di una vera e propria icona pop che ha saputo attraversare il tempo e le generazioni, incontrerà i fan durante la giornata di venerdì 23 ottobre.
E proprio la più famosa creatura di Iwatani, Pac-Man, vive oggi un momento di ulteriore celebrità non solo perché il 2015 è l’anno del trentacinquesimo anniversario ma anche perché sarà protagonista di Pixels, nuovo attesissimo film distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, in arrivo nelle sale italiane il 29 luglio prossimo.
Protagonista di uno speciale cameo nella pellicola è proprio Toru Iwatani, che si troverà ad interagire con la sua creatura.
Milan Games Week ha colto l’occasione dell’uscita della pellicola nelle sale italiane per inaugurare una nuova straordinaria prevendita di biglietti giornalieri validi per un giorno a scelta dell’evento tra venerdì 23, sabato 24 o domenica 25 ottobre 2015 ad 8 euro.
A partire da oggi, infatti, e fino alle 23.59 del 31 luglio, verrà messo in vendita i biglietti, acquistabili su www.gamesweek.it.
Questa prevendita è stata resa possibile grazie alla partnership con Radio DEEJAY, radio ufficiale dell’intera manifestazione.
Le prevendite dei biglietti di Milan Games Week apriranno ufficialmente il 1° settembre sul sito della manifestazione nell’area riservata alla biglietteria dove, già da oggi, è possibile prendere visione delle diverse fasce di prezzo previste in avvicinamento all’evento. Il biglietto giornaliero a prezzo pieno avrà un costo di 14 euro.