Ex componenti di CD Projekt RED (The Witcher 3) fondano un nuovo studio: Fool’s Theory
Diversi ex sviluppatori di The Witcher 3, componenti di CD Projekt RED, hanno fondato un nuovo studio chiamato Fool’s Theory.
Questi, assieme ai colleghi di un’altra software house indipendente polacca IMGN.PRO, che ha recentemente pubblicato l’avventura in prima persona dai toni horror Kholat, sono al lavoro in tandem su un nuovo progetto.
Il fondatore dello studio è Jakub Rokosz, ex designer delle quest di CD Projekt Red, che ha affermato:
“Abbiamo cominciato a lavorare a un gioco che combinerà audacemente diversi generi isometrici. Non voglio rivelare troppi dettagli al momento, ma posso dirvi che il gioco sarà sviluppato sulla base dell’Unreal Engine 4 che per noi è una scelta naturale. Vi assicuro che il nostro gioco sarà assolutamente fuori dagli schemi”.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli su questo progetto in cooperativa da questo nuovo studio chiamato Fool’s Theory formato da veterani con esperienze in The Witcher 2, The Witcher 3. IMGN.PRO, invece, autrice del recente Kholat, è stata fondata cinque anni fa.
Per completezza di informazione, Fool’s Theory ha già aperto il suo sito ufficiale mentre a questo indirizzo (è il sito di IMGN.PRO) trovate un conto alla rovescia che segna 24 giorni ed alcune ore. Facile intuire che dopo questo countdown che scadrà a metà agosto, avremo novità.